importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

samedi 30 juillet 2011

Martha Stewart me fa 'na pipp... un baffo

post lampo del weekend perché voglio condividere con voi la scoperta del secolo. che poi magari non lo è perché magari Martha Stewart già l'ha detto 15 anni fa.

io quando passo l'aspirapolvere ODIO quell'odore di plastica e polvere surriscaldate. ma odio ancora di più le polverine profumate da aspirare per nascondere l'odore di polvere e plastica. avete presente?

beh ho scoperto che se quando passate l'aspirapolvere ogni tanto aspirate pure un po' di caffè, con il calore il caffè lascerà per casa un profumo buonissimo. un po' come il profumo che si sente entrando in una torrefazione.  a me dà quasi voglia di passare l'aspirapolvere tutti i giorni (QUASI eh! non sia mai...)


3 commentaires:

jole sul prato a dit…

Ma geniale, la devo provare assolutamente, vedi mi è venuta la voglia di passare la aspirapolvere, incredibile!
ma mi piace un sacco anche il tutolo del post :-)
E anche se non commento è sempre un piacere passare da qui.

justine a dit…

impossibile che mi venga voglia di passare l'aspirapolvere…però è geniale!
Provo, sicuro!

nicoz a dit…

grazie!!! ♥

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...