importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

samedi 23 juillet 2011

un giorno importante

oggi è un giorno importante per Mina, ha ricevuto la sua prima macchinetta fotografica!

certo che è sempre una macchinetta pagata 39euro e non 300! ma ammetto che il fatto che sia nera (e non fluorescente come quelle giocattolo) fa subito il suo porco effetto.

solo che sta fotografando TUTTO. e le sue foto, come sapete, mi piacciono tanto! ma come fare? non mi andava di invadere il blog con le foto di Mina e allora ho pensato di farle un blog suo, con tutte le foto scattate da lei. si chiama MinaDumboTotoro.blogspot.com e, come immaginerete, il nome non l'ho scelto io! hihihih!

quindi da oggi in poi le sue foto saranno laggiù.

buon weekend

ps:  oui, Mina nelle foto  è vestita con una djellaba, come Gerard Depardieu in Mammut (adoro questo film!)

10 commentaires:

mammadisastro a dit…

ODDIO CHE IDEA STUPENDAAAAAAA!!!!!BRAVA PICCOLA MINAAA!!E BRAVA LA MAMMA!!!MAMMADISATRSO E GODZILLINA VI SEGUONO SEMPRE SEMPRE!!E VI COPIANO PURE!!AHAHAHAHAHAHAAHAH

nicoz a dit…

evvivaaa! :-))))

OZ a dit…

Quanti anni ha esattamente Mina? Volevo scrivere di questo nuovo blog su twitter, se non ti dispiace!

nicoz a dit…

Certo cara! Mina avrà 2anni e mezzo a settembre :-)
Senti dammi un consiglio stilistico, l'impaginato va bene così un po' hippy o, visto lo stile delle foto, c stava meglio una cosa più minimal o addirittura carsoniana?

OZ a dit…

Ahah ma no hippy va bene! Lo vedo in linea con Mina!

OZ a dit…

Ha già riscosso successo! Gemma Correl e Dana Tanamachi (http://www.danatanamachi.com/) l'hanno commentato e ritwittato. Go Mina!

nicoz a dit…

ahahha! evviva!

Alabama a dit…

FAN-TA-STI-CO! :DDD

nicoz a dit…

Fede ogni volta che la vesto come Mammuth penso a te :-)

vogliounamelablu a dit…

Ciao! La mia amica e blogger Claudia (Mamma Claudia e le avventure del Topastro) mi ha segnalato questo tuo post.. Corro a guardare le foto della piccola e a commentare là... ma a quanto vedo mi sembra già pronta per partecipare alla nostra gara di foto! ;-)
Se volete, vi aspettiamo!! http://vogliounamelablu.blogspot.com/2011/06/candy-camera-2011-con-gli-occhi-di-un.html

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...