importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 7 juillet 2011

versare e riversare



ho trovato su eb*y un set di brocchette fichissime, perfette per la classe Montessori.

6 commentaires:

valentina a dit…

Che bella la tua idea della classe montessori...se fossimo più vicine parteciperei sicuramente..anzi farei partecipare tommy;))che in questi giorni è oingestibile e io non so più cosa fare:(((

nicoz a dit…

come mai???

valentina a dit…

Non lo so...forse perchè siamo in vacanza...non si è ancora ambientato...anche se non ho sballato più di tanto i suoi ritmi...pappa e riposino alla solita ora, nanna presto tranne una sera a cui siamo andati ad una festa....passeggiate, giochi....non so...qualche mamma mi ha accennato dei "terrible two"...lui effettivamente va per i 18 mesi....si starà scatenando adesso!

Robertina a dit…

Che bello il tuo blog!complimenti alla tua creatività

nicoz a dit…

valentina magari è un po' spaesato per il cambo casa (anche se è vacanza, magari lui nn lo sa) o magari gli mancano le persone che avete lasciato a casa (nonni, giochi, animali domestici).

o allora è la luna...visto che oggi mina è stata terribile. (la sto portando con me in galleria perché devo tenere la mostra ma credo si annoi da morire e allora SCAPPA. ieri ho avuto la paura più grossa della mia vita, in 30secondi era SCOMPARSA e l'ho ritrovata sul ciglio della strada :(( )


grazie robertina! ora vado a vedere il tuo d blog :-)))

valentina a dit…

Ma sai che anche Tommy ieri ci è scappato sotto gli occhi???eravamo a Pisa e si è messo a correre per piazza dei miracoli intorno al battistero....ho avuto una paura...poi per fortuna un signore lo ha urtato e lui è caduto fermando la sua corsa!!incredibile...non l'ho mai visto così...comunque sì secondo me gli mancano tanto i nonni, la sua casetta....lui è tanto abituato a stare con loro dalle 12 alle 19 perchè io lavoro....

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...