importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mercredi 17 août 2011

Martha Stewart me fa 'na pipp... un baffo #2

ok, questa foto non vi dirà nulla. sono spillette su una tshirt, giusto?

e se vi dicessi "le ho messo una maglietta pulita appena dopo averle fatto la doccia e ci s'è versata sopra il succo di frutta/gelato/olio/sugo proprio prima di uscire"?  quante volte vi è successo?

io, ammetto, che certe vlte ho un po' la flemma di dover rilavare una maglietta che ha portato solo dentro casa per due miserrime ore, e voi? allora ho trovato una tecnica alla Martha Stewart de' noantri: mettere sulla macchia delle spillette.

lo so è un po' un'accroccata ma funziona se si vuole tirare la maglietta almeno fino a sera. 

:-)

7 commentaires:

giuli - spizzichiebottoni - a dit…

Mai provato l'orlo con il biadesivo ;-P

giuli - spizzichiebottoni - a dit…

Alla mia frase di prima manca il punto di domanda. Eccolo:
?

Sybille a dit…

Fantastico!
---
Ma quella maglietta l'hai disegnata tu, per caso? (la voglio!!) :)

valentina a dit…

ahahhah che idea fantastica!!!non ci avevo mai pensato...ma a tommy servirebbe uno spillone!!si fa sempre degli sbrodolamenti enormi!!

Ladydiavolessia a dit…

Ogni volta che leggo Marta S..me fa na pip me tajo dalle risate (e te lo dico in romano :) )!!!Le spillette...uan genialata...ma la maglietta di Super-Mina quant'e' ficaaaaaaaaaaaaaaaa????!!!La voglio pure ioooooo! Ma non per Gaia per me!!! :)

Wanesia a dit…

Questa idea strepitosa vale a nche per i grandi...:)))

( due giorni che passavo da qua per commentare,ma non riuscivo....!)

Anonyme a dit…

Idea strepitosa e maglietta da urlo, e io vorrei tanto non rimanere 'anonima' ma non ho idea di come si faccia (sò imbranata!)..!!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...