importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 5 août 2011

smalto

la mia amica Kathy per il mio compleanno mi ha regalato smalti di tutti i colori. immaginerete la gioia mia ...e di Mina!

e anche se non sono bio, io ogni tanto glieli metto lo stesso perché gli stanno troppo bene:

Smalto

 il problema viene quando lo smalto se lo vuole mettere da sola, penso che un cieco con il parkinson lo passerebbe meglio.
allora per evitare crisi, urli, pianti e rotolaggi per terra ho trovato un modo semplice per saziare la sua voglia di smaltare.

disegnare su dei fogli bianchi la mia o la sua mano, senza dimenticare di disegnare le unghie:

Smalto 4
Smalto2


Smalto

insomma, ho pensato di condividere quest'idea con voi perché magari alcune hanno pupini/e appassionati di smalto come Mina.

buon weekend

8 commentaires:

Sybille a dit…

Mi sembra un metodo perfetto per esercitarsi, fa molto Montessori :)))
credo che ne avrei bisogno anch'io perché ogni volta che metto lo smalto (lo metto solo sulle unghie dei piedi) combino pasticci! :)))

nicoz a dit…

ahaha! a chi lo dici^^

valentina a dit…

Tommy invece è appassionato di borsette..più sono piccole e più me le ruba ;))
però quando mi metto lo smalto sulle unghie delle mani le osserva con attenzione...

Claudiappì a dit…

Anche se commento poco, leggo e prendo appunti per quando sarà, quando avrò anch'io una pupetta che vorrà avere le unghie arcobaleno :)

nicoz a dit…

hehe!le borsette...anche mi c'è passata per questa fase e...restata :-)

ciao Claudia :-)

SaraDG a dit…

Bella quest'idea! Anch'io mi ero posta il problema se va bene per le bimbe uno smalto qualunque (cioè quelli che usiamo noi) o se ci sono smalti per bambini... Ne sapete qualcosa?

la robi a dit…

non so se si fa di commentare così in ritardo.. però ieri sera non sapevo cosa fare per arginare le lagne "voglio vedere un filmmmmmmmmm" e ho sfoderato questa attività degli smalti.. bè:grazie, hanno smaltato per un ora (non solo la "lagna"di 3 anni, ma anche la "bambina" di 10), perfino l'uomo mi ha detto che era una genialata.. quindi ti giro i complimenti!

nicoz a dit…

sara nn so. io ho questi smalti che ho usato qui che vengono dal negozio "claire's" che è per ragazzine. pero' puzzano uguale d vernice!!!!!


robi si fa si fa di commentare in ritardo! soprattutto perché mi fa piacere sapere che quest'attività è stata utile! evviva!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...