importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 23 septembre 2011

ancora biscotti!

2 domeniche fa sono andata a casa della mia amica Kathy (che cito sempre e finalmente la vedete!) per un laboratorio di cucina con i piccolini. abbiamo usato la ricetta dei biscotti alle spezie (o pain d'épices o anche pan pepato, credo si dica cosi') che si trova su un librone verde e pieno di delizie (tutte ancora da cucinare, aihmé!) che si intitola Breakfast, lunch, tea. Rose Bakery. Kathy ha taaantissimi libri di cucina e una maestria nel campo che per ora non avevo mai incontrato. quindi diciamo che lei ha cucinato, i piccini hanno aiutato e io ho fatto le foto. beh ho anche mangiato alla fine eh!

Kathy & Charlotte


la MELASSA per zuccherare. buonissima!







attentissimi






belli vero?

yuppy!

2 commentaires:

artistichousewife a dit…

il biscotto per eccellenza, almeno nella mia confusa mente, è ZENZY, l'omino di pan pepato!

quanto mi piacerebbe essere dei vostri!!!!!

La tua amica Kathy spacca! ;)

Bacionissimi

nicoz a dit…

magari fossimo vicine miiisssss!!!!!!!!!! veniiiteeci a trooovaaare e/o vooogliooo veeeniiirviii a trooovaaareeeeee :-)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...