importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 26 septembre 2011

mamma che cos'è il "maternage proximal"?

-mamma che cos'è il "maternage proximal"?

-il maternage proximal è quando una mamma allatta il suo piccino e che lo porta nella fascia e che il pupino dorme con la sua mamma e il suo papà

-e quando cantiamo e beviamo.



e...sì , why not! sperando che per "beviamo" non intendesse super alcolici! :D





piccolo update:

faccio un update per una questione uscita sul blog francese. lo so che voi italiane siete più elastiche e ironiche (francesi non offendetevi, voi avete altre qualità che noi italiane non abbiamo! :P) e quindi questo update puntiglioso probabilmente non servirà. ma lo faccio lo stesso... non si sa mai

la mia risposta per Mina veniva da questa conversazione:

-mamma che fai?
-scrivo sul blog
-che blog?
-è il blog del "maternage proximal"
-e cos'è il MATERNAGE PROXIMAL?

quindi, SI' ovvio che il maternage (o semplicemente l'essere mamma!!) è soprattutto rispetto E amore. e si puo' essere una buona mamma amorevole pure senza allattare e vice versa. lo dico sempre, dai sù che lo devo ripetere? no eh! ;-)

certo è che se fosse solo per il rispetto e per l'amore questo blog non esisterebbe perché queste sono cose che non si possono spiegare con un tutorial su youtube :)))

oltretutto mica le ho risposto:
-il maternage proximal è allattare OGNI TRENTA MINUTI, portare 24 ORE SU 24 E 7 GIORNI SU 7 e dormire con proprio pupino FINO A 18 ANNI.

ogni famiglia trovi il suo ritmo!

6 commentaires:

Alabama a dit…

<3

mammanicoz a dit…

:-)))

Daniela B. a dit…

Siete stra bellissime nella foto
:-) love love love!!

artistichousewife a dit…

sono una groupy convinta della vostra famiglia! :-)

nicoz a dit…

ahahah! grazie donzelle! ahahah!

Marcella Brancaforte a dit…

ciao nicoz è un sacco di tempo che non faccio visitina sul tuo blog. buone cucine, mi piace sempre molto,e lo consiglio alle mie amiche mamme giovani
buone creazioni, buoni biscotti e buon latte.

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...