importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mercredi 7 décembre 2011

ancora foto? sì però stavolta...

...del laboratorio Montessori del mercoledì.












6 commentaires:

herbivorsconfessions a dit…

la tua pupa è veramente bellissima!che faccino dolce!

nicoz a dit…

graziee! e grazie dei commentuzzi un po' sparsi che ho trovato, mi hann fatto piacere assai! :-)))))))

AmbraKira&Co. a dit…

Un blog delizioso, ci sono capitata per caso e devo dire ne sono rimasta davvero entusiasta, sono mamma anche io ho una bimba di due anni e aspetto un maschietto per aprile, quindi gli argomenti trattati sono molto interessanti e divertenti per me! Ancora complimenti1 a presto!

Pasionaria a dit…

Ciao nicoz.. che fortuna che puoi mandare Mina ad un alb Montessori..noi che viviamo in un paesello della Romagna queste cose le sognamo...e ci arrangiamo con il "fai da te" quando il tempo che ci rimane lo permette...
se ti può interessare, segnalo a te e ai tuoi lettori/lettrici questo blog dove si possono trovare anche materiali Montesori homemade..
http://lapappadolceblog.wordpress.com/
il blog è chiuso ma hanno un'altra pagina web attiva..bisogna frugare un pò!!
un abbraccio dall'Italia

Sonia a dit…

Belle queste foto! Mina spacca!!! :-D Help request: tu che sei una pro, che letture consiglieresti o hai trovato utili per avvicinarsi alla pedagogia e alle attività Montessori? Illuminami :-)

labellebleue a dit…

eh, mais il me va falloir lire aussi cet autre blog ! cet article n'est pas dans l'autre ;-)
J'ai testé cet atelier avec Laetitia, le mercredi 7 décembre justement. Ca s'est moyennement bien passé parce que ma fille était patraque et n'a pas voulu que je la quitte. Mais j'ai trouvé l'ambiance intéressante. Je réessayerai plus tard.

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...