importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 1 décembre 2011

Un letto da principessa

...questo andava cercando Mina da un po' di giorni. (sì perché a quanto pare per lei non esistono più le bambine e i bambini ma solo principesse e principi. Dove avrò sbagliato!!??)

Insomma tant'è...
immaginerete che in questi giorni gli scatoloni non mi mancano, vero? Allora l'altro giorno quando stavo per buttare l'ennesimo scatolone -nella busta della carta- m'è venuta un'idea.

Che ne pensate?
 
come si fa?
allora:

prendete uno scatolone (della misura che più vi aggrada) e un coltellaccio da pane

tagliate la forma del letto come meglio vi sembra (io ho optato per un'atmosfera "fluffy"^^)

dipingete lo scatolo...il letto. io ho usato la bomboletta per 1) andar veloce 2) esser sicura di coprire tutto più o meno uniformemente

e voilà!


potete colorarlo come volete, aggiungere glitter o adesivi. sbizzarritevi e mandatemi le foto :-)

mi sa che ne devo fare almeno altri due :-)


ovviamente aggiungete il materasso, le coperte e il cuscino. in quesot caso sono:
materasso/asciugamano da bidet coperta/straccio di microfibra


(usate il tutorial a piacimento. se fate il letto e mettete le foto sul vostro blog mettete il link al mio post? ♥ )

7 commentaires:

Anonyme a dit…

Geniale come al solito!!! Posso copiarlo??
Monica.

justine a dit…

pheeghissimo!

Ju

artistichousewife a dit…

ahhh nooo! La sindrome della principessa che ti fotte per la vita nooooo! ahahah
Tanto credo sia inevitabile, le donne si sà sono delle sognatrici nate!

Il cartone è una risorsa incredibile!
Potresti farne uno enorme per Mina ;)

marlened. a dit…

ottima idea!

quando ero bambina, e desideravo da morire la casa di barbie, con le mie cugine usavamo i cartoni da imballaggio per costruirci la 'nostra' casa per le barbie.
disegnavamo i mobili, facevamo le pareti per dividere le varie stanze e ci divertivamo da morire!

ska a dit…

Carinissimo! A parte la questione principessa.... se non ne è scampata nemmeno tua figlia mi sa che per le bimbe non c'è speranza: sarà colpa del nido? Un po' temo che un futuro secondo figlio sia femmina per questi motivi: vestiti, giocattoli e storie sono orientati sempre in quella direzione, accidenti! Oppure in direzione desperate housewife: la figlia di una mia amica, 14 mesi, ha ricevuto in regalo il set pulizie, con aspirapolvere, scopa, paletta, ferro da stiro, ecc. Va bene che pure Flavio ama armeggiare con questa roba, però che ne so, il set pulizie della perfetta casalinga mi fa un po' impressione. Però quando ero piccola adoravo il mio ferretto da stiro (che era piccolo ma VERO e mia nonna approfittava facendomi stirare fazzoletti da naso e mutande, che poi vai a capire perché stirare le mutande), e allora forse dobbiamo farci solo meno pippe mentali.

laura sss a dit…

Bhè nicoz complimenti x l'inventiva! e complimenti anche a mina che a dispetto di tutto e di tutti fa già le sue scelte senza farsi condizionare, io se fossi in te ne andrei orgogliosa! ;P

Un consiglio, hai già pensato ai regali di Natale x Mina? Hai qualche dritta?
Sto preparando una pseudo lista da fornire a nonni e zii per evitare di essere sommersi da inutili giochi parlanti...
Per ora per nina ho pensato a uno di quei pupazzi x imparare a vestirsi (hanno il vestitino con bottoni, zip velcro ecc..) e perline GIGANTI per imparae a infilare.
Diego ha le idee più chiare vuole un telescopio o un'idropulitrice (?!?), ormai aspirapolvere e scopetta non bastano più!

herbivorsconfessions a dit…

bellissima!
appena mia nipote si tira su posso provare a farla identica, suppergiù!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...