importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

dimanche 5 février 2012

online!

insomma l'epopea con la telecom non finisce e non ho ancora internet a casa! ora sto piratando un wifi e, sentendomi mooolto in colpa verso questo blog, sto mettendo online il mio One Year Moleskine. andateci a fare un giro! <3


ps: qui pure ha nevicato tié!^^

7 commentaires:

Calendula a dit…

Ciao! passo di qui per la prima volta ma ho già visto che mi piace molto il tuo blog!
Anche noi condividiamo il vostro modo di essere genitori... o almeno facciamo del nostro meglio per farlo!
Un saluto, tornerò a leggere con più calma
Calendula
http://ilvecchiocastagno.blogspot.com/

Aurora a dit…

Anche qui nevica! :)

mammabbestia a dit…

YOOOOOOOO!!!

E che gran successo!!!:)

ska a dit…

E beh, ha nevicato pure a Roma! E qui ad Anguillara abbiamo ancor ai prati e gli alberi imbiancati e i mucchi di neve che pare Livigno, e sto per uscire con Flavietto a passeggiare nella neve!
Noto con un briciolo di maligna soddisfazione da "mal comune mezzo gaudio" che la Telecom non ci maltratta solo in Italia: al mio ultimo trasloco abbiamo dovuto aspettare 3 mesi o qualcosa del genere. Anch'io ho piratato senza vergogna. Tieni duro!

Anonyme a dit…

ciao,
sono una mamma francese in italia e avevo una domanda, esiste in italie un revista tipo "grandir autrement?" perche fino ad ora lo facevo spedire qui ma con le spese di spedizione viene un pò caro!
grazie e complimenti per il blog!

Anonyme a dit…

...ma tu fai usare i pennarelli a Mina???
baci
france

Sybille a dit…

Stupendo!! Continua cosí!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...