importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mardi 7 août 2012

vegan spezzatino



(ok io do' le mie versioni delle ricette vegan, ma vado completamente a casaccius. vegan puristi dite la vostra!)

insomma oggi a pranzo:

pomodori bio conditi con Gomasio e olietto

+

boulgour/bulgur (in italiano? help?) cotto col solito metodo di farlo rosolare in pentola a secco e coprendolo d'acqua solo "poi".  nell'acqua ho aggiunto sale e pepe + il curcuma per il colore (che il colore "grano" mi mette tristezza)  e condito con la crema di soia e un cicinin' di margarina perché amo le cose GRASSE.

+

spezzatino di seitan.
ecco, qui vorrei i vegan puristi perché io ho fatto proprio una cosa d'istinto e magari non si fa così, vabbè vi dico come ho fatto:
ho "fritto" in padella le cipolle poi ho aggiunto la passata.  c'ho messo dentro il seitan a pezzetti piccini (quando rimane troppo grosso mi sembra che il sughetto non lo ammorbidisca) e ho lasciato cuocere un po' per far permeare il sugo. poi ho aggiunto una cucchiaiata di Tahin, ovvero la crema di sesamo, che ha mantecato il tutto.

+

capperi per decorare e perché i adoro con tutto.

buon appetito.

Aucun commentaire:

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...