importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

dimanche 30 septembre 2012

Benvenuto autunno!

è arrivato l'autunno? come me fate fatica a mettere via i minishorts e le ciabattelle? fatevene una ragione e fatevi una zuppetta!

allora io ho messo a rosolare nell'olio 3 enormi spicchi d'aglio, curcuma (per il colore) e curry (per il gusto eSSotico). poi ho aggiunto 3 piccole patate, 3 rape (ma non quelle rosse eh! quelle fuori viola e dentro bianche) e 3 carote belle grandi. ho coperto il tutto d'acqua (già calda) e ho aggiunto il sale.

ho lasciato cuocere per 15/20 minuti. non di più per non distruggere proprio tutte le proprietà della verdura, tanto poi ho frullato il tutto col minipim*r.

alla fine ho aggiunto la crema d'avena che è come una specie di panna o di besciamella ma vegetale. insomma mettete qualcosa di cremoso per legare il tutto. l'unica cosa, fatelo nella parte da servire (direttamente nella scodella per capirci, che da pure un'effetto visivo figo) così  se vi avanza della zuppa e che la mettete in frigo per poi, si conserverà più a lungo!

prima di servire fate tostare del pane e spolverate la scodella (la zuppa NELLA scodella) di pepe, o gomasio o noccioline sbriciolate.

buon appetito!

Aucun commentaire:

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...