importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

dimanche 26 janvier 2014

Io certe volte mi chiedo

Io certe volte mi chiedo se ci sia ancora chi legge e scrive blog. Io li sto disertando (?) da diversi mesi (sia come lettrice che come autrice). Ormai sono impantanata con istagram, quasi tutto il mio "blogging" passa da lì. O dal mio blog a fumetti con il diario MOMeskine. Tiè al massimo pure facebook e twitter.

Ma sarà giusto?

18 commentaires:

Anonyme a dit…

Ciao Nicoz,
io ho ripreso a scrivere da poco, invece, dopo mesi di solo Instagram (che comunque considero fichissimo). A te ti leggo volentieri, non smettere di scrivere|


ciao


C.

Anonyme a dit…

Non smettere di scrivere, mi piace tantissimo leggerti :)! In generale mi piacciono i Blog, e ho i miei preferiti che leggo costantemente, il tuo è tra questi.

A presto

Mamma Ila

la robi a dit…

ne seguo due o tre... ma te mi manchi molto!!mi son divertita tanto a leggerti e mi dispiace (ma buon per te) che da un po' hai altro da fare! ciaoz!!!!!

Anonyme a dit…

Se sia giusto o meno non so, diciamo che è diverso :)
io ti seguo su instagram e adoro le tue momeskine <3!
E, quando capita, leggo volentieri anche i tuoi post!
Ciao
Irene

PONGAZIO a dit…

io ogni tanto un salto a casa tua lo faccio volentieri, continua a scrivere!!!

Anonyme a dit…

Quasi tutti i blog che seguo sono fermi! Non scrive più nessuno!!!! Daje nicoz!!!! Non mollare!!!
VerdeRamo

Coki Milktoothrain a dit…

Mi sono fatta le stessa domanda e mi sono chiesta anche se qualcuno li legga ancora i Blog, nessuno lascia mai commenti. Forse abbiamo troppi input o forse siamo troppo dipendenti da tutti i Social.

Coki Milktoothrain a dit…

Mi sono fatta le stessa domanda in questi giorni sul mio blog, nessuno lascia commenti quindi credo che nessuno legga davvero...ormai scorriamo solo le immagini e quindi Instagram e Pinterest sono più facili da usare.

Tu leggi gli altri blog? Lasci commenti?

Anonyme a dit…

Ciao! So che tu ti occupi di visivo, anche se trovi cibo per il tuo essere creativo ovunque...ma per me questa prospettiva un po' triste. Instagram è immediato, ma cosa offre? input minimi e una finestra sulla vita di una persona più o meno interessante o famosa. Il blog è un progetto, che va curato, che deve essere pensato, costruito e coltivato nei dettagli. Sono due mondi diversi che possono coesistere e nutrirsi a vicenda, ma non curare il/i blog è veramente un peccato. Certo richiede tempo ed energia. So che, a livello artistico, fai molte cose diverse, ed è ammirevole, ma sarebbe bello se dopo l'entusiasmo iniziale per un nuovo progetto, questo venisse poi portato avanti, anche solo con un post alla settimana. Che ne pensi?
Cristina

Anonyme a dit…

Anch'io ti leggo volentieri!!!! ps: vedo il poster di Arrietty, è uno dei nostri preferiti :-)

silvia

Anonyme a dit…

No non lo è :-) c'è chi ti legge ancora!!!Ale

AmbraKira&Co. a dit…

Non smettere, il tuo blog è uno dei miei preferiti, mi trovo in sintonia con molti argomenti e mi piacerebbe che lo aggiornassi spesso come un tempo. Le nostre figlie hanno la stessa età, per cui i quesiti coincidono! Sarebbe davvero un peccato se non scrivessi più! a presto

Ambra.

Anonyme a dit…

Anche io ti leggo con tanto piacere...non smettere!
Giulia

nicoz a dit…

ah ma allora c'è ancora qualcuno che passa da qui! :-) io in effetti sui blog ci vado poco. alcuni. ma poco. che peccato. :/

newbie_mom a dit…

Io sarò una delle poche persone che continuano a leggere i blog, mi piace moltissimo entrare "in casa" degli altri e avere riscontri con la mia viya. Purtroppo anche io scrivo pochissimo ultimamente sul mio blog anche perché è vero che le visite e le letture sono diminuite tantissimo e mi sembra sempre di scrivere post inutili e non interessanti! Ma la voatra vita è interessante a giudicare dal momeskine, quindi non smettere di raccontare anche a parole! Un abbraccio

Anonyme a dit…

Io adoro leggerti!...da quando sono rimasta incinta fino ad ora che il mio bimbo ha un anno...mi hai fatto sorridere, riflettere e fatto sentire meno sola in alcuni momenti...non smettere!!
Vale

Anonyme a dit…

I understand why you are deserting blogs, for I too have deserted blogs for tumblr and instagram and facebook to a lesser extent. But, this is much much better, I think. It is sad.

Ilaria a dit…

Se tu smettessi con il blog sarei un po' triste. Lo leggo da tantissimo tempo, non era ancora arty mom all'epoca! Magari non ti leggo per un anno ma poi ritorno e mi sparo tutti i post arretrati, con molto piacere (voilà perché commento un post di gennaio ad agosto)! Istagram e facebook vari son freddini. Lo stile del tuo blog é unico :) go ahead!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...