importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 16 juin 2014

auguri!

ieri in francia (ma anche un po' ovunque nel mondo credo) era la festa del papà. (che poi non si capisce perché solo in italia la festa della mamma e del papà siano spostati).

e così  io Mina e Guicho abbiamo mangiato al ristorante sulla spiaggia, qui a La Rochelle. c'era uno che suonava live (orendo) cose mezze bossanova, coi vecchi fichi del quartiere fighetto del lungomare che ballavano (ballavano soprattutto le vecchie infoiatone abbronzate e bionde con 2 tette più grosse delle mie (che vabbè non ci vuole molto)).

l'atmosfera era surreale e la luce della pre-sera meravigliosa. era da tanto che volevamo fare una cosa tutti e 3, passare del tempo di "qualità". continuiamo sempre a lavorare nello stesso studio e, quindi,  Mina ci vede spesso insieme, ma siamo sempre di fretta, sempre incasinati. non abbiamo mai tempo per provarle coi fatti quello che le diciamo da due anni "anche se non siamo più innamorati rimaniamo sempre i tuoi genitori e ti volgiamo bene".

alla fine anche io e mina abbiamo ballato, in disparte.

poi siamo andati tutti e 3 sulla spiaggia e guicho ha insegnato a mina a far rimbalzare i sassi sull'acqua
e  poi ha fatto il fico con la figlia dicendo che lo avrebbe insegnato anche a me. ma io li ho stesi con 3 rimbalzi al primo lancio, d'entrée!

 poi siamo tornati verso casa (casa nostra dove un tempo vivevamo in 3) con Mina sulle spalle di Guicho, facendo chiacchere di lavoro e non.

 e poi Guicho ha messo a letto Mina nel suo letto (ci va nel letto quando c'è lui, la parakiula) e le ha letto una storia.

è stato tutto molto carino. separarsi con rispetto e 'amore' è possibile. non è sempre facile ma è possibile.


trallaltro noi eravamo in mega tiro oggi ;)

photo Mina Dumbo Totoro


Aucun commentaire:

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...