importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 6 juillet 2015

spannolinamento e notte (e un po' di cosette)

beh, Mina ha fatto sei anni a Marzo e i pannolini sono 4 anni che non li vedo, manco in foto! anzi, mi sono proprio dimenticata quel periodo (oh gioia!).

pero' stavo rovistando tra le bozze del blog perché mi dispiace averlo lasciato qui da solo mentre la mia vita andava avanti.

mi dispiace perché adesso me la sento calda e posso permettermi di regalare i miei libri di Gonzàlez alle amiche neo mamme facendo la fica e dicendo cose del tipo "vedrai ti cambierà la vita" (come se un pupo appena nato non bastasse a cambiartela) ma me li ricordo bene gli inizi, altro che!

perché anche se io adesso riesco a farmi la doccia tutti i giorni (e quando non me la faccio è per SCELTA non per necessità), a uscire e persino a lasciare Mina per una e a volte ben DUE settimane, ci sono sempre neo mamme là fuori che stanno davanti a google,  disperate, con le occhiaie e un rigurgito sulla spalla e un pupo nella fascia che vuole solo poppare (magari perché ha uno scatto di crescita ma loro non lo sanno) e cercano disperatamente mamme "come loro" e io voglio che queste mamme trovino il blog quando digitano cose un po' mattarelle tipo: Elimination Comunication, pannolini lavabili, portare il bebè all'africana, allattamento dopo i 12 mesi e cose cosi'. quelle cose che fanno si' che la suocera strabuzzi gli occhi per capirsi.

insomma, ho ritrovato questo post in cui segnalavo quest'articolo sullo spannolinamento di notte e ve lo passo ora, magari ad alcune/i di voi serve!

 buona lettura :)


Illustration by Jeannie Phan



Aucun commentaire:

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...