importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 20 juillet 2015

Stage di diario grafico

di cosa si tratta?
2 giorni per approcciarsi al diario grafico, per trovare un modo di raccontarsi per immagini e per scoprire alcuni esponenti di questa forma d'arte. raccontarsi a parole ma non solo, usare le immagini e i colori, ognuno secondo le proprie capacità.

(non dovete per forza saper disegnare per venire al corso, basta avere voglia di fissare dei ricordi o di raccontare delle storie vissute tramite il disegno o il collage o il disegno 'dal vero'. insomma raccontare la propria vita attraverso le arti visive) . 

il corso dura 2 giorni, 14 ore totali, e costa 100 euro (pranzo compreso).

cosa portare?
*uno sketchbook/quaderno/blocco/quaderno ad anelli che adorate. 
*un' astuccio con le vostre penne (matite, pennarelli, acquerelli) preferite.

per più info: QUI.

Aucun commentaire:

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...