importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

chi è Arty Mom?

Ciao sono Nicoz Balboa. un'illustratrice e pirografa emigrata oramai da 9anni in francia. sono anche la mamma della signorina Mina.

io e mio marito Guicho pratichiamo l'attachment parenting, il cosleeping, e l'elimination comunication. Mina ha 13 mesi ed è ancora allattata. insomma in poche parole cerchiamo di avere un'approccio più naturale verso la nostra pupina preferendo l'ascolto all'oppressione, il dialogo alla violenza educativa.


questo blog è nato per raccontare la mia vita di mamma che cerca di barcamenarsi con un lavoro precario. ma è nato anche per informare (nei limiti delle mie competenze) sui diversi modi di essere genitori.

perché essere mamma, non è sempre facile. soprattutto quando si ha scelto di praticare un'educazione che rimetta un po' in discussione tutti i dogmi della "mamma perfetta".

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...